Intraprendere un viaggio in questi splendidi luoghi segreti, meandri enormi intervallati da solchi profondissimi alla scoperta del mio essere.



mercoledì 9 novembre 2011

Sorretta dalle tue braccia prendo forma in questo sogno

Ho chiuso gli occhi,
sono caduta in un sonno profondissimo
mi hai sorretta tra le tue braccia 
cullandomi dolcemente,
mi hai avvolta col calore del tuo corpo
fino a consumare le ombre della notte.
Mi hai sfiorata delicatamente 
con le tue tenere labbra,
fino a tracciare i confini del mio corpo.
Hai disegnato la mia sagoma
sul letto
e ne hai delineato i bordi
illuminandola con i tuoi occhi irradianti.
Fasci proiettati,
luci
che sprigionano l'essere della tua anima.
Hai instaurato un atmosfera su di me,
un involucro di amore e passione
si divideva in strati 
addensandosi nell'aria che mi sovrastava.
Circoscrivendosi in cuori
prendeva tono,
si colorava inalando il tuo profumo
e la fondeva tra il cielo cupo della notte
e l'essenza del mio corpo.
Il silenzio regnava,
ostacolava qualsiasi tipo di rumore
che potesse disturbare la notte 
che lentamente lasciava spazio 
alle prime e chiare luci dell'alba.
Si sfumava mentre 
alimentavo lo schiudere dei miei occhi.


                                            (Sara Franco)











Nessun commento:

Posta un commento