Intraprendere un viaggio in questi splendidi luoghi segreti, meandri enormi intervallati da solchi profondissimi alla scoperta del mio essere.



mercoledì 8 febbraio 2012

L'insonnia è l'attesa del tempo

Insonnia che batte lo scoccare delle lancette del tempo,
incide i secondi, i minuti, le ore e io sempre qui,
assolta a pensarti.
Cerco calore in questa notte gelida.
Cerco il tuo calore ma è molto distante,
non mi riscalda affatto.
Cerco i tuoi occhi ma non riesco a vederli forse sono troppo spenti,
la luce inebriante non riesce a raggiungermi,
cerco le tue labbra ma sono gelide, dure come pietre non si cimentano in movimenti.
Cerco, cerco, cerco...
Cerco un tuo abbraccio,
immobili, le tue braccia ancorate al tronco.
Attendo, attendo, attendo...
Attendo di riprovare le stesse emozioni,
attendo di riprovare lo stesso brivido che prima avvolgeva il mio copro,
attendo di riprovare le stesse sensazioni magiche,
attendo di rivedere la luce incessante nei tuoi occhi,
attendo di rivedere il tuo splendido sorriso,
attendo di rivedere la lucidità del tuo volto,
attendo di rivedere la tua disinvoltura,
attendo di rivedere te come lo eri prima
attendo per assaporare di nuovo il calore del tuo corpo
attendo per riassaporare i tuoi dolci baci,
attendo per sentirmi ancora stringere in quel modo,
attendo tra le braccia del tempo il cambiamento
che ci legherà fino a non farci più allontanare.
Attendo per sincerità del sentimento,
attendo per la pazienza frutto del battito del mio cuore,
attendo per il significato dell'amore,
attendo perché credo in noi
anche se il tempo mi farà attendere molto,
ma attendo.
Attendo perché credo in te
e spero che non mi deluderai.
Attendo per riprovare la stessa intensità di pulsazioni,
attendo, attendo, attendo te in questo infinito universo che ostacola il nostro amore.
(Sara Franco)

Nessun commento:

Posta un commento