Intraprendere un viaggio in questi splendidi luoghi segreti, meandri enormi intervallati da solchi profondissimi alla scoperta del mio essere.



Artista nel mio essere


“ Il colore mi possiede. Non ho bisogno di tentare di afferrarlo. Mi possiede per sempre, lo sento. Questo è il senso dell'ora felice: io e il colore siamo tutt'uno. Sono pittore. "


(Paul Klee)









 "con un pennello puoi esternare tutto ciò che è nascosto nel posto più profondo della tua anima" 
(Sara Franco)







L'autrice esprime nei colori sfumati-tenui e vivaci un cuore, che è il palpitare della vita che naviga verso la "MOIRA" che è l'ignoto e lo sconosciuto perché ovunque la realtà nella sua apparenza è vittima dei meandri di catene esistenziali.


Prof.ssa Rosalba Coppola

critica d'arte




“ Le rappresentazioni di questa nuova artista cercano di esprimere il misterioso dilemma dell'amore. L'essere è , il non essere non è. L'amore è interpretato con simboli che riconducono a labirinti enormi come se l'artista non riuscisse ad identificare il proprio amore, lo cerca e non lo trova, è inafferrabile. I colori danno la sensazione di trovarsi davanti a campi fioriti ma imprigionati, è la manifestazione di una prigione fiorita. “

Vincenzo Fiume

Docente di storia dell'arte





 


"E' una giovane artista che si esprime con un cromatismo vigoroso. La sua narrazione pittorica mira essenzialmente alla introspezione della sua anima mista a riverberi onirici che narrano di una persona sensibilissima alla continua ricerca del senso della vita."
Lorenzo basile
Artista



                                 



Nessun commento:

Posta un commento